Cerca nel blog

This blog in your language.

domenica 17 dicembre 2017

Agrigento Premio Karkinos 2017

Ieri sera è stata una serata magica, carica di emozione e piena di energia positiva!  Ho avuto l'onore di ricevere il premio Karkinos 2017 per le arti figurative nella città in cui vivo: Agrigento. I miei ringraziamenti a Carmelo Cantone e tutto il suo staff per la splendida organizzazione e le coccole da vera star. Complimenti ancora a tutti i premiati a cui ho avuto il piacere di stringere la mano di persona. Un grazie speciale a Piero Barone de Il Volo per la sua disponibilità e gentilezza.
Nel 2018 festeggerò venti anni di carriera. Venti anni pieni di emozione, passione, fatica e soddisfazione! Ringrazio dal profondo del cuore tutta la mia famiglia che ogni giorno mi sostiene e mi da la forza e l'energia per andare sempre avanti! Che questo premio sia di buon augurio per i prossimi venti!😊








Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails