Cerca nel blog

This blog in your language.

venerdì 4 novembre 2016

Pumpkins, witches and tricks...so Halloween is just passed!



Quest'anno volevo fare un post a tema, ma come sempre avevo troppo lavoro da fare prima di partire per una piccola vacanza con la mia famiglia, cosí ecco questo vecchio disegno delle magiche W.i.t.c.h.
A me piace sempre, spero piaccia anche a voi!

Comunque presto recupereró con un post fresco, anzi freschissimo!
Seguitemi!


This year I wanted to do a thematic post, but as always I had too much work to do before leaving for a little vacation with my family, so here is this old drawing of  W.i.t.c.h.
I like it even now, I hope you like it too!

However soon I'll update this blog with a fresh post, or rather super fresh!
Stay tuned!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails